- Migrazione e attivazione di ulteriori 47 servizi di incasso sulla Piattaforma PagoPA.
- Piena adozione delle piattaforme di identità digitale SPID e CIE.
- Migrazione e attivazione di 50 servizi digitali su App IO.
- Migrazione 18 servizi in modalità “Aggiornamento in sicurezza” verso piattaforme cloud qualificate.
- Realizzazione di interventi di miglioramento del sito web istituzionale del Comune e di n. 6 servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni.
- Integrazione dei processi di notificazione degli atti a valore legale con “Piattaforma Notifiche Digitali”
- Integrazione alla Piattaforma Digitale Nazionale Dati (PDND) ed erogazione di n. 4 “API” – Application Programming Interface ‒ nel Catalogo API della Piattaforma, per garantire l'interoperabilità dei dati pubblici, permettendo così agli enti di erogare servizi in modo sicuro, più veloce ed efficace e ai cittadini di non fornire nuovamente informazioni che la PA già possiede.

1.2 “Abilitazione al CLOUD per le PA Locali
Importo richiesto: € 419.124,00
 1.3. “Dati e interoperabilità
Importo richiesto: € 162.748,00
Avviso Misura 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici
Importo richiesto: € 328.160,00
Misura 1.4.3 Adozione piattaforma PagoPA
Importo richiesto: € 85.587,00


Avviso - Misura 1.4.3 Adozione app IO
Importo richiesto: € 36.400,00
Avviso Misura 1.4.4 Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE
Importo richiesto: € 14.000,00


1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali
Importo richiesto: € 59.966,00